Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Mysql] Importare solo utenti e post?

Ho trasferito il mio forum da altervista ad altro server.
    Purtroppo dopo l'importazione ho soltanto problemi. E preferirei reinstallare il forum (mybb) visto i pochi utenti attivi...
    Se volessi installare un nuovo forum per poi importare solo gli utenti e i post, ed eventualmente struttura del forum (quindi tabella My_post e My_users?) sarebbe possibile o comunque continuerei ad avere problemi? O ancora quale altra tabella dovrei importare?

Eventualmente mi dite anche come posso farlo?

Utente di HTML.it
    non è che abbia capito tantissimo quale sia la domanda

vuoi trasferire due tabelle tra due database di due forum uguali?

no...semplicemente creare un forum ex novo ed importare soltanto le due tabelle (post e user) del forum che precedentemente avevo creato...

Utente di HTML.it
    ma "che" forum?
    "che" tabelle?

dai per scontato che si sappia benissimo che forum hai installato, in quale versione, e quali tabelle vuoi migrare (io, almeno, non l'ho chiaro)

mi sembra di parlare in italiano....
    Cmq ti rispiego...

Venti giorni fa ho creato un forum con MYBB ver 1.6.1 (mi sembrava di averlo scritto) su altervista...
    Dopo una decina di giorni ho deciso di acquistare un dominio per installare il forum su quel dominio.
    Così ho importato il forum che avevo su altervista sul nuovo server (importando sempre lo stesso forum con MYBB).
    Poichè dopo l'importazione del forum sto avendo tantissimi problemi, mi chiedevo se reinstallando ex-novo il tutto potessi poi importare solo le tabelle che contengono i post e gli utenti e non importare tutte le tabelle.
    Non so dirlo in altro modo...

Utente di HTML.it
    formulato così si capisce.
    la risposta è... non ne ho idea. amministro forum invision, non quello che usi

Permessi di invio