Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

(controller di dominio) non riesco a loggare da administrator

Salve a tutti,

ho un rete Lan con i vari computer (windows 7) sotto dominio (win server 2008); un client, senza nessun intervento, ha modificato le impostazioni della scheda di rete e non riesce più ad essere visibile nella LAN.

Vorrei cambiare le impostazioni della scheda di rete ma lo fa fare solo all'utente administrator , che però non riesce a loggarsi tramite dominio, visto che non vedere il server.

Come posso fare a risolvere questa cosa? sono in un vicolo apparentemente cieco.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Non riesco a capire: vuoi loggarti con l'utente amministratore di dominio o con un amministratore locale ?

con quello di dominio non posso visto che non riesce a trovare il server che fa da PDC e non ho utenti admin locali.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da pippolone
    con quello di dominio non posso visto che non riesce a trovare il server che fa da PDC e non ho utenti admin locali.
    Non hai nessun utente amministratore locale ? Li hai cancellati tutti ?
    Non riesci nemmeno ad effettuare il login locale con l'utente di dominio che lo usava normalmente ? (è possibile farlo, non è necessario che si colleghi al DC, vengono usate informazioni in cache)

Permessi di invio