Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Javascript e la creazione di file o gestione database.

Sicuramente la sezione è apparentemente giusta, ma ho paura che sviluppando la domanda non lo sarà :P in caso cambiate voi, perchè sinceramente non sapevo dove postare.

In breve la situazione su cui devo agire è una pagina html condivisa da più utenti in una rete lan.

Alle spalle però non c'è un server di nessun tipo, semplicemente pagine html condivise.
    (Si lo so, è una minchiata...XD ...ma nn è una mia decisione ne tantomeno posso modificarla)

In base a quanto descritto, si vuole realizzare un contatore di visite, ora non essendoci un webserver sicuramente non posso salvare dati in un file sul computer che ospita la pagina, quindi ho escuso linguaggi asp e php.
    Poichè il javascript è un linguaggio client, stesso discorso.

L'unica piccola pensata è stata fare interagire il javascript con un database condiviso anche questo nella rete (nonostante sia poco sicuro, poichè tutti ne avrebbero accesso)
    Ma sinceramente è una cosa che non ho mai fatto e non so se è realizzabile, a voi l'ardua sentenza =)

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Procurati un server che supporti un linguaggio lato server, non ci sono valide alternative.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio