Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Problemi di risoluzione

Ciao io ho un notebook asus pro57Vseries con vista preinstallato pochi giorni fa ho formattato il tutto per mettere win 7 64bit, ho settato la risoluzione 1280x800 e funziona tutto normalmente ma quando apro applicazioni come giochi (full screen) le immagini non si espandono a tutto schermo e rimane un bordino nero!!! E sono costretto a settare anche nel gioco 1280x800 mentre prima anche se mettevo ad esempio 800x600 l'immagine occupava tutto lo schermo... non so che cosa pensare! Please help!

Non è che nel gioco c'è l'opzione "tutto schermo"?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Il desktop è a tutto schermo o anch'esso ha i bordini neri ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Non è che nel gioco c'è l'opzione "tutto schermo"?

non è un solo gioco tutti e cmq è full screen ma non occupa tutto lo schermo ^^

Il desktop è a tutto schermo o anch'esso ha i bordini neri ?

no il desktop è normale!

Utente di HTML.it L'avatar di sgogghy
    io so solo che molto notebook (ad esempio il mio) se il gioco non è settato alla risoluzione del desktop compaiono le bande nere ai bordi...non sono mia riuscito a toglierle

Utente di HTML.it
    il problema è che prima della formattazione c'era non so un driver un programma un qualcosa XD che faceva in modo che se anche la risoluzione era diversa da 1280x800 l'immagine veniva tirata, espansa a tutto schermo senza lasciare cornici nere adesso invece se non c'è la risoluzione giusta bordi neri il problema che sul desktop non lo fa

Permessi di invio