esiste un software free che mi consente di aprire un modulo in formato PDF e inserire dei campi di testo editabili nel modulo?
grazie, James
esiste un software free che mi consente di aprire un modulo in formato PDF e inserire dei campi di testo editabili nel modulo?
grazie, James
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
É solo un visualizzatore non permette di modificare il PDF!Originariamente inviato da sgogghy
prova con PDF-XChange Viewer
@jamesev
Per aggiungere campi puoi provare con PDF factory oppure con Acrobat (a pagamento)
ci sono molti software gratuiti che convertono un pdf in doc così da essere modificabili..si può sempre usare uno di quelli e dopo ricreare il pdf
Ha chiesto un software per aggiungere campi FORM editabili e il tuo suggerimento è piuttosto sbagliatoOriginariamente inviato da sgogghy
ci sono molti software gratuiti che convertono un pdf in doc così da essere modificabili..si può sempre usare uno di quelli e dopo ricreare il pdf
Che ci sia tanti sW decenti per la conversione di PDF in Word non è poi così vero!
devo scrivere una applicazione che precompila moduli PDF scaricabili da siti del comune, il problema è che per farlo ho bisogno di inserire campi di testo nei documenti in oggetto.
Dal momento che l'operazione la dovrebbe fare il cliente, e poi uploadare il modulo così modificato sul server su cui gira l'applicazione, mi serviva una applicazione semplice semplice per fare questa operazione... preferibilmente gratuita![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Non è esattamente gratuito ma forse può andare bene; puoi provare la trial e vedere
http://www.cutepdf.com/products/CutePDF/Filler.asp
Altrimenti, da quel che ne so (e come ti è già stato detto) anche i prodotti Adobe lo fanno (sicuramente Acrobat Professional, non so se anche lo Standard) ma i costi sono ben altri...