Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

creazione di template PDF

esiste un software free che mi consente di aprire un modulo in formato PDF e inserire dei campi di testo editabili nel modulo?

grazie, James
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente di HTML.it L'avatar di sgogghy
    prova con PDF-XChange Viewer

Originariamente inviato da sgogghy
    prova con PDF-XChange Viewer
    É solo un visualizzatore non permette di modificare il PDF!

@jamesev
    Per aggiungere campi puoi provare con PDF factory oppure con Acrobat (a pagamento)

Utente di HTML.it L'avatar di sgogghy
    ci sono molti software gratuiti che convertono un pdf in doc così da essere modificabili..si può sempre usare uno di quelli e dopo ricreare il pdf

Originariamente inviato da sgogghy
    ci sono molti software gratuiti che convertono un pdf in doc così da essere modificabili..si può sempre usare uno di quelli e dopo ricreare il pdf
    Ha chiesto un software per aggiungere campi FORM editabili e il tuo suggerimento è piuttosto sbagliato

Che ci sia tanti sW decenti per la conversione di PDF in Word non è poi così vero!

devo scrivere una applicazione che precompila moduli PDF scaricabili da siti del comune, il problema è che per farlo ho bisogno di inserire campi di testo nei documenti in oggetto.
    Dal momento che l'operazione la dovrebbe fare il cliente, e poi uploadare il modulo così modificato sul server su cui gira l'applicazione, mi serviva una applicazione semplice semplice per fare questa operazione... preferibilmente gratuita
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Non è esattamente gratuito ma forse può andare bene; puoi provare la trial e vedere

http://www.cutepdf.com/products/CutePDF/Filler.asp

Altrimenti, da quel che ne so (e come ti è già stato detto) anche i prodotti Adobe lo fanno (sicuramente Acrobat Professional, non so se anche lo Standard) ma i costi sono ben altri...

Permessi di invio