Buongiorno a tutti, mi Chiamo Christian e premetto che sono completamente ignorante in materia di pc perciò mi affido a voi.... Io pensavo che bastasse acquistarne uno nuovo da 400 euro per non avere più problemi e tentazioni di buttarlo fuori dalla finestra, invece....!!! Ecco il fatto: non riesco a far funzionare quasi nessun gioco, "solamente Imperium Le battaglie di Roma", invece Imperium Online, Medal of Honnor, ecc, non partono o se partono la freccia del mouse resta bloccata in mezzo allo schermo, senza contare i vari messaggi su acceleratori o cose del genere! Dopo aver letto i vostri forum credo di aver capito che dovrei cambiare la scheda video, ma non sono certo che sia solo questo il problema, perciò vi chiedo se per favore poteste dare un'occhiata al mio pc (vi allego i report) e darmi qualche consiglio, magari anche su che scheda prendere (tenendo conto che non ho grandi pretese di grafica o prestazioni, mi basterebbe un pò di semplicità e riuscire a giocare).... Spero veramente che possiate aiutarmi, GRAZIE A TUTTI