Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sicurezza cms

Sicurezza cms

Ciao a tutti, da poco ho realizzato un sito e con esso ho creato un cms, quest'ultimo è stato montato nello stesso spazio web.

Per potermi collegare al cms apro qualsiasi browser e digito il dominio del sito /cms ora vorrei una piccola informazione.

Ho inserito nello spazio web il file robots.txt in modo da non far indicizzare il cms, ma qualcuno potrebbe vedere la pagina di login collegandosi direttamente alla pagina, con qualche strano modo, ho qualche modo per far si che lo veda solo io?

Il dominio è su server linux...

Grazie a tutti

Ho inserito nello spazio web il file robots.txt in modo da non far indicizzare il cms, ma qualcuno potrebbe vedere la pagina di login collegandosi direttamente alla pagina, con qualche strano modo, ho qualche modo per far si che lo veda solo io?
    Direi di no... se la pagina è pubblicata sul web, tutti la possono visualizzare, ma è una pagina di login, quindi nessuno tranne te potrà loggarsi. Sarebbe meglio mettere il CMS sotto un altro dominio. Cmq lo "strano modo" corrisponde semplicemente all'inserire l'URL specifico nella barra degli indirizzi... In ogni caso non mi sembra un grosso problema... semplicemente evita di inserire nel sito dei link alla pagina di login... quindi quasi nessuno visiterà quella pagina...

Grazie per la risposta, per ora lascio il cms sullo stesso dominio poi quando sarà terminato vedrò di seguire il tuo consiglio grazie mille

Permessi di invio