Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Login form con area riservata. Per forza in PHP?

Salve sono (da sempre) principiante. Ho realizzato un sito calcistico sportivo n Css e il cliente mi chiede di fare un'area riservata per gli allenatori, una pagina a consultazione esclusiva di pochi privilegiati e questa pagina viene aggiornata dagli allenatori stessi con le loro news e gli appuntamenti.
    Quindi ho supposto che debba essereci una login form + un pannello di amministrazione per gli allenatori. Siccome il mio fido collaboratore che lavora in PHP promette di farmi questa sessione ma sta facendo passare un sacco di tempo (e perdere la pazienza al cliente) ho pensato di arrangiarmi da sola (sappiate che non so usare PHP). Secondo voi non c'è un modo per dare il servizio al cliente usando qualche template o programmino freewere, qualche strumento in css o html che faccia la stessa funzione? O devo x forza appoggiarmi al php?
    Attendo vostri consigli.
    Grazie Bob

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Login form con area riservata. Per forza in PHP?

Originariamente inviato da bobrainer
    Secondo voi non c'è un modo per dare il servizio al cliente usando qualche template o programmino freewere
    che però userà comunque un linguaggio di programmazione lato server. Puoi iniziare dando un'occhiata alla sezione download di html.it (ma anche se trovi qualcosa già pronto considera che potresti comunque dovertelo customizzare un po')

qualche strumento in css o html che faccia la stessa funzione?
    no

O devo x forza appoggiarmi al php?
    vedi primo appunto. Se non è php sarà un altro linguaggio lato server, ma comunque sempre di programmazione parliamo.

GRAZIE DELLA SPIEGAZIONE.
    BOB

Permessi di invio