ciao a tutti
un consiglio
mi sapreste indicare un buon software di backup (a pagamento ma anche freeware)
per farsi un immagine di tutto il disco C
magari su un altro HD
in modo che sia poi facile ripristinare tutto
grazie in anticipo
ciao a tutti
un consiglio
mi sapreste indicare un buon software di backup (a pagamento ma anche freeware)
per farsi un immagine di tutto il disco C
magari su un altro HD
in modo che sia poi facile ripristinare tutto
grazie in anticipo
io conosco Acronis che è veramente ottimo e mi è sempre andato bene, ma lo paghi
ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!
macrium reflect, versione free, facilita' disarmante, me ne ha salvati di pc.
Se hai seven (qualsiasi versione) è già integrato.
Pannello di controllo / Backup e ripristino
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
anch'io ho sentito parlar mooolto bene di acronis
per quanto riguarda macrium reflect, mai sentito....lo terrò in considerazione
che ne dite invece di Uranium Backup 8.2? è free e non sembra malaccio....
si, ho seven
ma non sono abituato ad affidarmi a microsoft per i backup
causa brutte esperienze in passato (con XP)
forse con seven le cose sono cambiate
ho un pò paura
Ho usato acronis in passato (ottimo software) però da un paio di anni sono passato al backup di seven e non ho visto differenze (utilizzato un paio di volte per restore).
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
se si sputtana il file system riesci ad accedere all'utility di ripristino?Originariamente inviato da teo1964
Ho usato acronis in passato (ottimo software) però da un paio di anni sono passato al backup di seven e non ho visto differenze (utilizzato un paio di volte per restore).
e se neppure la modalità provvisoria va?
ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!
Il file immagine lo tieni su dvd oppure su un disco diverso da quello di sistema.
Per il ripristino avvii il pc con boot direttamente dal cd di installazione di seven , poi scegli ripristgina e ricarichi l'immagine del sistema sul disco.
In alternativa puoi anche creare un apposito disco di emergenza con cui avviare il pc e caricare il file immagine (te lo propone quando finisci di creare l'immagine).
Quindi bypassi la necessità della modalità provvisoria, settori di boot danneggiati etc.
davvero? questo seven mi stupisce
forse, con un filino di paura, userò la modalità inclusa nel SO
grazie delle dritte
Di niente, ciao.