Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di RiodaV

Ma PHP i commenti li salta oppure no?

Salve ragazzi,

su worpdress se in testa ad una pagina scrivo:

codice:
    <?php
    /*
    Template Name: Dove siamo
    */
    ?>
    Wordpress la trasformerà in un nuovo template per le pagine. Ma io sapevo che PHP saltava i commenti! Questo vuol dire che PHP non salta davvero i commenti o sbaglio? Come hanno fatto?

magari sono quelli di wordpress che esaminano la pagina in cerca di quel commento specifico
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it L'avatar di RiodaV
    Quando dico in testa ad una pagina intendo proprio all'interno di una pagina .php, che poi finirà nella cartella dei temi.
    Mi stai dicendo che wordpress apre la pagina PHP non come se fosse uno script ma come se fosse un file di testo? Altrimenti come farebbe a leggere i commenti?

Originariamente inviato da RiodaV
    Quando dico in testa ad una pagina intendo proprio all'interno di una pagina .php, che poi finirà nella cartella dei temi.
    Mi stai dicendo che wordpress apre la pagina PHP non come se fosse uno script ma come se fosse un file di testo? Altrimenti come farebbe a leggere i commenti?

ti sto dicendo che non ne ho idea: aprire una pagina (di qualsiasi tipo) e cercare una determinata stringa è una cosa abbastanza semplice (ricerca della stringa a parte). Se questo è quello che fà wordpress, contenti loro. Poi che cosa faccia wordpress non ne ho idea, so solo che php ignora i commenti.
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio