Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Fichico

[jquery] campo form non invia valori

ho un form in cui vi è una select con id=id_agenzia

ogni volta che questa select cambia di valore, vado a modificare un div con un determinato id, al cui interno vi è una select con id=codice

il problema che ho è che, nonostante la select codice venga mostrata correttamente, nella pagina che riceve i dati del form stampando l'array che contiene i campi post passati non mi da nessun codice

Il comportamento della pagina con il form per capire meglio è questo:
    - se id_agenzia non è valorizzato, allora il div sel_codice riporta la scritta "selezionare un'agenzia" ed ha un campo hidden con id=codice con value=""
    - se id_agenzia varia (select che cambia), allora scompare la scritta selezionare agenzia, scompare il campo hidden id=codice e compare una select con id=codice, il tutto con un empty e prepend sul div sel_codice

come posso oviare al problema? il campo codice, in base a determinate condizioni, può essere un hidden o una select ...

Utente di HTML.it

Re: [jquery] campo form non invia valori

Originariamente inviato da Fichico
    il problema che ho è che, nonostante la select codice venga mostrata correttamente, nella pagina che riceve i dati del form stampando l'array che contiene i campi post passati non mi da nessun codice

si...

pagina col form: ho la select id_agenzia, scelgo un valore -> si popola la select codice (ogni agenzia ha determinati codici)

pagina di ricezione dei dati: stampo tutti i campi che vengono inviati dal form, il campo codice non c'è

Utente di HTML.it
    posta il codice della pagina intanto... inoltre sei sicuro che sia un problema javascript?

ho risolto, in pratica non sovrascrivevo le sole option della select ma tutta la select quindi gli dava fastidio

Permessi di invio