Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

[JOOMLA 1.5]Voci del menù sparite!

Salve a tutti,
    ho un gravissimo problema: ho un sito fatto in joomla1.5.8: ha sempre funzionato, ma da ieri sono scomparse le voci dei vari menù sia nel lato back end che nel lato front end! Se vado su un articolo mi dice che fà parte di quella determinata voce che però non si vede nel menù!
    Cosa è successo? Grazie in anticipo!
    Ciao

hai un link al sito? hai fatto qualche modifica al sito? cosa intendi con scomparse? (scusa la serie di domande ma almeno ci chiariscono la situaizone )

Ciaograzie per la risposta:
    il sito è www.sabinamagazine.it
    son scomparse: del tipo :
    prima era:

HOME
    lavoro e formazione
    attualità
    ecc.

Ora è rimasto solo HOME(CIOè IL TIITOLO) E TUTTO ILRESTO SCOMPARSO.

Non ho fatto nessuna modifica

mmm, senza ulteriori informazioni è difficile capire il problema: hai controllato nella gestione moduli le configurazioni di quelli che gestiscono i menu?

Visto così sembra che i moduli relativi vegano caricati correttamente, ma che non vi siano voci correlate...ovviamente le voci dei menu sono attive e ad accesso pubblico esatto?

Se faccio Menù->Gestione Menù:
    vedo ad esempio il titolo: HOME

Se clicco SULL ICONA VOCI DI MENU' NON COMPARE NULLA
    MA nella colonna PUBBLICATI è però visibile il numero delle voci pubblicate!

Se hai bisiogno di altri dettagli dimmi pure.grazie mille

MA nella colonna PUBBLICATI è però visibile il numero delle voci pubblicate!
    Intendi dire che compaiono i record ma non ci sono i dati?? Se così fosse è davvero molto strano, soprattutto se non sono state fatte modifiche...puoi controllare i dati nel db e verificare che sia tutto coerente?

Guarda ti ho messo l'immagine:
    Sabina è Home
    http://www.capital-group.it/men.png

si perfetto se da quella pagina clicchi in "voci di menu" non vedi nulla, cioè pagina bianca?

ok, dovresti provare a fare questo: se puoi accere al db, dovresti controllare nella tabella jos_menu se ci sono dei problemi, come ad esempio dei caratteri visualizzati male o qualcosa del genere...potrebbe essere che sia passato un carattere o qualcos'altro che crea problemi!

Permessi di invio