salve ragazzi volevo realizzare una popover ossia una specie di popup ma che non viene bloccata dai browser più comuni..
ho trovato questo codice sul web ma non riesco a capire come fare per mettere nella tabella il contenuto di una pagina web. Quello che mi serve è che in quella finistra mi si apra un altro sito.
ecco il codice:
codice:
<html> <head> <script language="javascript"> var isDOM=document.getElementById?1:0; var isIE=document.all?1:0; function showWin() { if(isDOM) {document.getElementById("winDisplay").style.display="";} else if(isIE){ winDisplay.style.display = "";} } function closeWin() { if(isDOM) {document.getElementById("winDisplay").style.display="none";} else if(isIE){ winDisplay.style.display = "none";} } </script> </head> <body onload="showWin();"> <table id="winDisplay" cellSpacing="0" cellPadding="0" border="0" width="300" height="200" bgcolor="white" style="display:none; left:400px; position:absolute; top:200px; border-left: black 0px double; border-right: black 0px double; border-top: black 0px double; border-bottom: black 0px double"> <tr> <td align="right" valign="middle" bgcolor="" width="100%" height="10px"> <font color=black size=1 face=arial> Chiudi </font> </td> <td width="10px" height="10px" bgcolor="" align="right"> <font color="black" size="2" face="arial"><span onclick="closeWin()" style="cursor:hand" title="Clicca qui per chiudere questa finestra">X</span></font> </td> </tr> <tr> <td colspan="2" style="border: 1px solid #000000; cursor:help;" bgcolor="#FFFF99" align="center" valign="middle"> <div style="width:280px; height:165px; border:1px dashed #000000;"> <font color=black size=2 face=arial> <center>
Contenuto della vostra pop-over ;-)
Potete caricare anche una
pagina da web </center> </font> </div> </td></tr></table> </body> </html>