Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Caricare codice php passando sopra un link, è possibile?

Ciao a tutti, scusate se il titolo del post è poco chiaro. vi spiego il mio problema. Ho un blog nel quale voglio inserire, nell'index.php, un form per i commenti in modo che appaia sotto ogni post presente in homepage. Il form per i commenti viene richiamato tramite questo comando

<?php if (function_exists('facebook_comments')) facebook_comments(); ?>

ed è legato ad un plugin installato sul mio blog (wordpress). Purtroppo facendo così il caricamento della homepage è più lungo quindi vorrei sapere se è possibile fare in modo che passando con il puntatore del mouse su una scritta (ad esempio "Lascia un commento"), compaia il form dei commenti, richiamando quindi, soltanto sotto al post attuale, il codice php che ho inserito sopra. Ho cercato in internet ma ho trovato soltanto il modo di far comparire del testo statico...è possibile trovare una soluzione e quindi far apparire sulla pagina quel codice php soltanto in casi particolari?
    Grazie mille!

Scusate ho clamorosamente sbagliato sezione, volevo metterlo nella sezione php ma mi sono sbagliato...ho provato a cancellare il topic ma non riesco...

Potreste cancellare questo topic? ho provato a cancellarlo ma non riesco...ho postato la stessa domande nella sezione giusta (php) dato che avevo sbagliato...
    grazie

Permessi di invio