Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Creare un box di testo sotto 3 colonne, in un tema a 4 colonne

Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi.

Utilizzo wordpress, ho un css che crea una pagina a 4 colonne.
    La quarta colonna, quella posizionata all'estrema destra, deve scendere molto fino in basso.
    Sotto alle prime 3 colonne, quindi, vorrei inserire un "contenitore" per potervi mettere testo o immagini (e precisamente richiamare una finestra video molto larga), che è largo quanto le prime tre colonne. Ragion per cui questo box va messo sotto le prime tre colonne, in modo che sia largo quanto la somma delle prime 3 colonne.

Il problema è che, pur riuscendo a mettere questo contenitore, non riesco a far riposizionare la 4 colonna al posto giusto, ossia in alto a destra. L'errore è che la 4a colonna mi compare a sinistra sotto al box che ho creato.

Ho allegato uno schizzo (bruttissimo) di com'è e di come vorrei che fosse.

Per creare il box ho usato il div wrapper

Grazie a tutti per l'aiuto
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    Molto velocemente: il tuo e` un layout a due colonne con header. La colonna di sinistra ha due contenitori (uno sotto l'altro); il primo ha tre colonne.
    Le "colonne" (in ambedue i casi) vanno realizzate con la tecnica delle "false colonne".

Ci sono in rete tutti gli strumenti per realizzare quello che chiedi: puoi partire dai "link utili" del forum, o puoi fare una ricerca con le parole chiave della mia descizione.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio