ciao a tutti, ho dato un occhiata alle altre discussioni x prendere spunto ma i loghi sono molto legati al nome della ditta...quindi vi chiedo se avete degli spunti su cui magari io posso lavorare
la ditta si chiama Set Up
grazie
ciao a tutti, ho dato un occhiata alle altre discussioni x prendere spunto ma i loghi sono molto legati al nome della ditta...quindi vi chiedo se avete degli spunti su cui magari io posso lavorare
la ditta si chiama Set Up
grazie
e al regolamento?Originariamente inviato da gobas
ho dato un occhiata alle altre discussioni![]()
se vuoi che i forumisti ti realizzino delle bozze, per cortesia integra con tutte le informazioni richieste (colori, dimensioni, font, spunti / idee per il simbolo grafico) altrimenti la discussione non potrà proseguire.
In alternativa, se vuoi solo fare un po' di "brainstorming", inizia con il postare le tue idee su cui possiamo poi discutere e darti dei consigli / pareri.
scusate !
il problema è che non ho delle idee specifiche su colori o altro
l'unica cosa che fino ad ora ho sempre avuto nei miei simboli è stato un flash tipo ac/dc ma non è obbligatorio che ci sia nel nuovo logo
così come non ho dei caratteri specifici o preferiti
l'unica cosa che mi viene in mente di aggiungere è che il logo dovrebbe essere adatto sia a dimensioni piccole (fatture, preventivi ecc) che dimensioni + grandi (furgone e cartelloni eventuali) ed inoltre dovrebbe essere adatto alla visualizzazione a colori ma anche in bianco e nero xchè le stampe fatta da me sarebbero appunto in bianco e nero
allego il logo attuale
e allego qualche prova che avevo fatto
spero che così vada bene
a dire il vero, non proprioOriginariamente inviato da gobas
il problema è che non ho delle idee specifiche su colori o altro
così come non ho dei caratteri specifici o preferiti
spero che così vada benecome già detto, per avere delle realizzazioni da parte dei forumisti, le informazioni servono tutte.
Visto che creare ha già inviato una bozza, per questa volta non chiudo ma data la tua "indecisione" consideriamo le specifiche per colori, font e spunti come da esempi che hai inviato. Ti ricordo però che modifiche in corso d'opera sulle proposte postate non sono ammesse.
chiudi pure la discussione se vuoi...purtroppo non ho le idee chiare e non ho preferenze ne su colori ne su font o altro![]()
lasciamo perdere
grazie comunque
2 ideuzze
![]()
se a quella col celeste togli il filmine e metti una spina come 'E' ?Originariamente inviato da resy
2 ideuzze
![]()
http://www.anobii.com/isalreadyinuse
c'avevo provato ma non mi convinceva il risultato... ho fatto altre prove con la "U" anchese a quella col celeste togli il filmine e metti una spina come 'E' ?
![]()