Come da titolo vorrei avere consigli e pareri da chi le conosce o le ha :-). Come versioni sono orientato per entrambe sul diesel:
- per la mito, il 1.6 turbodiesel da 120 cv, equipaggiamento distinctive, e poi un po' di robetta varia in più
- per la seat, il 2.0 da 143 cv.
Personalmente mi lascia dubbioso il fatto che la Seat costi sotti i 20k anche con vari pack (come sensori posteriori, fari bi-xenon, ...), e che sia molto svalutata negli anni. Della Seat mi piaceil motore bello potente (mi pare che sia lo stesso montato su alcune polo/golf), e che è molto sportiva (seggiolini, assetto ribassato). La mito è sempre una macchina Alfa Romeo, molto curata negli interni e con tantissimi optional, e credo con una miglior garanzia di qualità: dunque prezzi più alti.
In questa settimana voglio andare a vedere la Ibiza fr dal concessionario, dato che in giro non ne ho vista proprio nessuna!
grazie

il motore bello potente (mi pare che sia lo stesso montato su alcune polo/golf), e che è molto sportiva (seggiolini, assetto ribassato). La mito è sempre una macchina Alfa Romeo, molto curata negli interni e con tantissimi optional, e credo con una miglior garanzia di qualità: dunque prezzi più alti.
!
Rispondi quotando