Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Restauro logo

Restauro logo

Non avevo visto questa sezione... provo a chiedere anche qui...

Ciao ragazzi, vi seguo da tanto ma non ho mia partecipato molto a questo forum...
    Oggi però mi trovo un pochino in difficoltà, in quanto devo rinnovare un logo di cui non c'è nessun file, ma solo una scansione. Sto parlando di un'etichetta vinicola. Come posso fare a fare un lavoro pulito ? Eventualmente se non ci vuole molto, qualcuno mi da una mano ?
    Metto sia il logo originale che una prova che ho fatto io con la prima lettera, una "C" che va modificata pressapoco come l'ho fatta io. Il Colore deve essere un verdone abbastanza scuro e dovrei creare un png per lo sfondo trasparente. Ho provato sia con PS CS5 che ILLUSTRATOR ma non sono soddisfatto. Grazie mille per chi mi aiuterà.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Restauro logo

Originariamente inviato da andyweb79
    Non avevo visto questa sezione... provo a chiedere anche qui...
    no, il crossposting è vietato.
    Da come ti sei posto mi sembrava di aver capito che ti servisse innanzitutto un aiuto tecnico (come faccio a fare una determinata cosa con il tal programma), ergo la discussione postata in grafica va bene lì.
    Nel caso avessi inteso male, puoi chiarirmi anche in via privata ed eventualmente ti sposto l'altra, ma non teniamo in piedi più discussioni per lo stesso problema.

Permessi di invio