Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

profilo facebook rubato

Salve ragazzi avrei un problema da risolvere, in pratica ho problemi nell'accedere al mio profilo facebook;al primo tentativo di accesso il sito mi ha informato che cè stato un tentativo di accesso nel mio profilo da un'latra postazione o dispositivo, luogo roma alle 8.15 del 13\01\2011;ora non riesco piu ad accedere al mio profilo e mi viene richiesto ogni volta di reimpostare la password e arrivando ad un limite di richieste di reimpostazione ora non posso piu accedere al mio profilo;a questo punto arrivo a pensare che qualcuno si sia appropiato del mio profilo...ma come??non ho aperto nessun tipo di email sospetta,la pass la conosco soltanto io e nessun'altro

Utente di HTML.it

ragazzi per favore....

potreste aiutarmi con questo problema??neanche oggi riesco ad accedere al mio profilo facebook, ieri mi diceva che la password era già stata modificata alle 8.15 e ovviamente non sono stata io a modificarla.Come posso fare per risolvere questo problema??è possibile anche che qualcuno sia entrato nel mio computer??come faccio a saperlo??ho già fatto la scansione con il Nod32....grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    a parte che non serve aprire una nuova discussione, comunque contatta lo staff di Facebook, loro sapranno cosa fare... http://www.facebook.com/help/?ref=pf#!/help/?page=174
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Sei sicuro di non esserti collegato su facebook a quell'ora?? Il luogo non è importante, perché il server di facebook potrebbe aver rilevato un indirizzo IP diverso da quello in realtà assegnato al pc o comunque al router (situazione che si presenta se vengono utilizzati software particolari per la navigazione)...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Bhoby per favore fa' attenzione a rispondere alla discussione e a non crearne una nuova.

Ho unito i thread.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

e normale.
    basta che clikki sul tasto home e torni nel tuo profilo,e come diceva
    MatCap83.ciao

Utente di HTML.it

....

grazie a tutti per aver risposto alla mia domanda...comunque no mi avevano proprio fregato il profilo...sono riuscita ad averlo solo contattando il team di facebook... ho richiesto anche l'elenco di tutti gli ip che hanno avuto accesso al mio profilo..e ho notato una cosa molto strana che le operazione effettuate da me il pomeriggio di quel giorno quando in pratica appena ritornata dall'università ho acceso il computer erano riportati la mattina di quel giorno O.o, vi assicuro che quella mattina io non ero in casa,non ho acceso nessun computer e ho non aperto il mio profilo da nessun altro computer..quindi ritornata a casa al primo tentativo di accesso al profilo sono entrata tranquillamente con la mia solita password ho effettuato alcune operazioni tipo eliminare 5 amicizie che stranamente mi vengono riportate in quell'elenco alle 8 di mattina di quel giorno..BHO!!..poi ho chiuso direttamente la finestra ma senza chiudere il profilo....e mi sono allontanata per una mezz'oretta;poi dopo, al secondo tentativo di accesso sono iniziati i vari messaggi d'allerta e cioè " c sono stati vari tentaivi di accesso al tuo profilo da altro computer ectect; alle 8.15 la tua pass è stata modificata", e infatti da quel momento non ho piu avuto accesso per due giorni al mio profilo;ora a parte questo non so se devo aprire un'altra discussione ma quando dal comando ESEGUI digito C:WINDOWS\Temp mi esce questa scritta:..C:windows fa riferimento a una posizione non è disponibile. Potrebbe essere in un'unità disco rigido nel computer in uso o su una rete. Assicurarsi che il disco sia inserito correttamente, o che si sono connessi a Internet o alla rete e riprovare. Se è ancora impossibile individuato, le informazioni è possibile che sono state spostate in una posizione diversa.grazie a tutti

Utente di HTML.it

...

habanero se ho fatto di nuovo la stessa cosa...scusami..non ho ancora capito come funziona

Permessi di invio