Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: file .doc

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    file .doc

    (Mi scuso sin d'ora se questa non fosse la sezione giusta, ma tra tutte mi sembrava la più pertinente; ora passo alla domanda).

    Ho realizzato un file .doc utilizzando dei font scaricati da internet (e quindi non presenti tra quelli predefiniti di windows) e utilizzando un'impaginazione particolare.
    Solo che, ovviamente, quando invio il file ad un altro pc cambia i caratteri e l'impaginazione si scombina.
    Mi chiedevo quindi se ci fosse un modo per mantenere il file .doc originale così com'è anche quando lo invio ad altri pc.
    Grazie (per le eventuali risposte)

  2. #2
    se vuoi mantenere il formato .doc, che io sappia, dovresti dare anche i font per farli inserire nel pc sul quale vuoi visualizzare il documento.

    se vuoi (puoi) cambiare formato potresti convertire il tutto in pdf con un programma ad hoc.
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.