Ciao a tutti, spero di postare nel posto giusto.
Vengo subito al sodo: vorrei creare un sito dove ogni utente può scrivere una sua esperienza riguardo a servizi offerti dalle varie attività commerciali. Prima di creare il sito vero e proprio ho fatto delle prove: per prima cosa ho creato un database con PHPMYADMIN e dopo ho creato un form con Dreamweaver (ho la versione 8 installata ma anche una CS3 non ancora installata). Poi tra i comportamenti server ho creato un recordset e ho creato il codice PHP per inserire i record nel database. Fin qui tutto liscio come l'olio. Il problema sorge quando voglio fare in modo che gli utenti leggano i commenti scritti: ho creato una pagina vuota nella quale ho messo un altro recordset e creato una tabella dinamica; il risultato è che effettivamente quanto ho scritto si vede correttamente o quasi: il quasi è dato dal fatto che in due celle vengono mostrati dei numeri che corrispondono ai valori inseriti nei Tag <OPTION> e <INPUT> di tipo RADIO. La domanda è: come faccio a visualizzare il valore di questi Tag sotto forma di testo? Grazie a chi mi risponderà
Dragodeicieli