Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Prezzi mai visti per creare il tuo sito web

Ciao a tutti
    mi sono appena inserito nel mondo della programmazione web ed in particolare dello sviluppo dei siti web.

Prima di buttarmi di testa ho preferito infatti mettermi a studiare quanto necessario. Non posso dire - sfido chiunque a dirlo - di essere arrivato alla fine degli studi in programmazione però credo sia arrivato il momento di mettersi al lavoro.

Sto cercando nuovi siti web da sviluppare per poi usare il mio portfolio per trovare lavoro presso qualche agenzia locale che voglia assumermi.

Per fare questo mi serve il vostro aiuto...
    Purtroppo non posso mostrare siti web già sviluppati - ovvio se sto iniziando ora, non credi?
    garantisco però massima serietà con pagamento esclusivamente a fine lavoro.

Chiedo solo un piccolo anticipo per conferma della vostra stessa serietà del 20% e per iniziare io la creazione del vostro sito web con più tranquillità.

Creo siti web a partire da 69 euro con dominio e spazio web incluso.

Potete scrivermi a giovy.w3c@libero.it

Dimenticavo:
    sviluppo layout senza ricorrere alle tabelle: quindi in xhtml e css validati;
    lato server utilizzo il php 5 ad oggetti e mysql per il db;
    posso integrare con jquery ed ajax alla richiesta;

Contattatemi...
    Grazie.

Per crearmi un portfolio di siti web sviluppati, pur garendo professionalità: creo siti web personalizzati da 50 euro in php object oriented, xml se necesarrio, ajax (jquery e compagnia bella), xhtml e css.

Consegno i siti partendo da un minimo di 7 giorni in base alla complessità.

Disponibile per privati ed agenzie con troppo lavoro.

Permessi di invio