Fare nomi su blog??? io ho un blog (www.ilbloginfo.tk) ma ho il terrore di nominare un prodotto o marchio. Come posso risolvere??? Bisogna mettersi in regola???
Fare nomi su blog??? io ho un blog (www.ilbloginfo.tk) ma ho il terrore di nominare un prodotto o marchio. Come posso risolvere??? Bisogna mettersi in regola???
-cambiato il titolo
-sposto su OT
![]()
Non credo che ci siano grossi problemi nel fare nome/citare marchi nei blog, vedo e leggo di tutto un po'....
Cosa significa -cambiato titolo -cambiato ot???![]()
![]()
Benvenuto su Off Topic.Originariamente inviato da effegr
Cosa significa -cambiato titolo -cambiato ot???![]()
![]()
Il moderatore di quella sezione li ha cambiato il nome al tuo topic e ti ha spostato di forum.
CMQ, che cosa vuol dire "mettersi in regola"?
Non avere qualcosa di illlegaleCMQ, che cosa vuol dire "mettersi in regola"?![]()
credo che se hai prova di quanto scrivi oppure scrivi "secondo me", non dovresti avere grossi problemiOriginariamente inviato da effegr
Non avere qualcosa di illlegale![]()
per esempio - argomento ampiamente discusso in questa sezione- se io scrivo "il budino xyz fa schifo" e' ben diverso che se scrivo "il budino xyz A ME fa schifo", cosi' come se scrivo "il biscottificio vattelapesca non riporta la data di scadenza sulle confezioni" e' diverso che se scrivo "ho comprato una confezione dei biscotti vattelapesca e non c'era la data di scadenza", magari con tanto di foto
quindi se scrivo "Rebelia è antipatica e le puzza l'alito" rischio il ban, se invece scrivo "Secondo me Rebelia è antipatica e le puzza l'alito" mi fanno un applauso?Originariamente inviato da rebelia
credo che se hai prova di quanto scrivi oppure scrivi "secondo me", non dovresti avere grossi problemi
per esempio - argomento ampiamente discusso in questa sezione- se io scrivo il budino xyz fa schifo e' ben diverso che se scrivo il budino xyz A ME fa schifo, cosi' come se scrivi il biscottificio vattelapesca non riporta la data di scadenza sulle confezioni e' diverso che se scrivi ho comprato una confezione dei biscotti vattelapesca e non c'era la data di scadenza, magari con tanto di foto
![]()
scherzi a parte sono d'accordo con Reb, sui siti che frequento leggo pareri e vengono citati marchi, negozi on-line e cose del genere. Se si mantiene un tono pacato per me non ci sono grossi problemi.
famo che provi e poi vedi che succedeOriginariamente inviato da SuperMariano81
quindi se scrivo "Rebelia è antipatica e le puzza l'alito" rischio il ban, se invece scrivo "Secondo me Rebelia è antipatica e le puzza l'alito" mi fanno un applauso?![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da rebelia
famo che provi e poi vedi che succede![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()