Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Consiglio nuova linea solo adsl

Prossimamente dovrò richiedere una nuova linea solo adsl per uso abitativo.
    Cosa mi consigliate?
    Non vorrei spendere molto.
    TeleTU da lasciare perdere vero?
    Non mi pare di essere raggiunto da Tiscali ULL, per cui dei "famosi" restano Infostrada, Fastweb, Vodafone. Lascio perdere Telecom che costa troppo.

Per uno o due euro in più posso anche prendere un'offerta con numero fisso e telefonate a scatto.

Vedo JOY a 27 euro al mese che non sarebbe male (router wifi gratis).
    Altre idee?

Se non hai copertura ULL di Tiscali io sceglierei Infostrada, l'ultima offerta che inchioda il prezzo fino al 2013 non è male. Ma assicurati di essere su rete IUnet.

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Infostrada la conosco bene qui in zona e la uso anche al lavoro e mi trovo davvero bene.
    Non vorrei però un'offerta momentanea perché poi 31,95 euro mi sembrano troppi.

Consiglio personale se tiscali ti raggiunge solo in WS lascia perdere. Gran bella fregatura. Ti consilgio di chiedere ai tuoi vicini quale provider hanno e se vanno bene. Dipende moltissimo dalla zona e quanto dista dalla centrale. L'ADSL in Italia è cara aime in confronto a tanti altri paesi d'europa. Se fossi in te spenderei un pò di più per avere un servizio in più. Io ora sto passando a telecom visto che qui nella zona è tutto WS quindi mi conviene mettere direttamente telecom così da avera anche un assistenza migliore visto che la linea è tutta loro.

Vodafone casa non mi pare male.
    Solo internet costa 29 euro per adsl 7 mb e si ha anche la chiavetta per navigare in mobilità.

Cosa ne dite?
    Sono coperto dall'adsl Vodafone.

L'alternativa solo internet è JOY di Fastweb che costa un po' meno ma niente internet in mobilità.

Ho visto la nuova offerta TeleTU solo adsl 7 mb a 19,90 euro al mese.
    Sarebbe ottima come prezzo.
    Fa davvero schifo TeleTU?

Originariamente inviato da mamo
    Ho visto la nuova offerta TeleTU solo adsl 7 mb a 19,90 euro al mese.
    Sarebbe ottima come prezzo.
    Fa davvero schifo TeleTU?
    mio fratello aveva lasciato teelcom (tuttoincluso) per passare a tele2: recesso al 8 giorno dall'attivazione (perchè sono intervenuto io, se no restava così " aspetto, magari migliora...") per velocità inferiore ad una 300 Kbps (con alice andava a 7 mega pieni). non ti dico le palle che dicevano "la linea non regge" ecc...
    rientrato in telecom, tutto normale come prima. Purtroppo neanche la sua centrale permette ULL, quindi niente adsl su rete proprietaria (tiscali IS, Fastweb, ecc...) e quindi l'unica cosa da fare è restare con telecom, o fare una mobile o hyperlan2(wi-max

Permessi di invio