Ciao a tutti ho un problemone..
Devo creare una pagina che fa l'upload e il resize di immagini...
Premetto che il codice funziona in quanto a suo tempo era già stato provato su un altro PC con EasyPHP e li non dava problemi, adesso per questioni di lavoro mi vedo costretto ad aver installato sul mio PC IIS. FUnziona tutto mplto bene tranne che quando tento di fare l'upload mi compare questo messaggio:
Ho tentato di disinstallare IIS in favore di apache ma apache non mi ptrva la libreria gd, allora ho provato ad installare EasyPHP ma non sembra intenzionato a funzionare...codice:Warning: imagejpeg() [function.imagejpeg]: Unable to open 'upload/prova.jpg' for writing: Permission denied in C:\Inetpub\wwwroot\car_img_ajax\upload2.php on line 41
Allora ho approfindito le ricerche sul come mai IIS non mi da il permesso di accedere alla cartella e allora ho trovato (http://php.html.it/guide/lezione/458...l-file-phpini/) che se ";open_basedir = " sul file php.ini, è impostato su off, non permette l'accesso alle cartelle.... allora l'ho impostato ad On e ho ricaricato la pagina
ma scrive: "No input file specified. " E questo non è un messaggio di PHP in quanto ho provato a commentare il codice e questo messaggio compare comunque!!!
Qualcuno può darmiun consiglio???? Sono due giorni di lavoro che perdo ed ho la consegna del proggetto a fine mese HELP PLEASE!!!!!![]()
![]()