Vi espongo il mio problema: nuovo sitoweb, il mio primo, e premetto che l'ho costruito interamente da sola a parte determinati script.

Non ho guide nè aiuti da nessuno a parte questo sito web html.it che mi ha veramente aiutata troppo, però purtroppo la felicità di veder online il mio sito perfettamente costruito con Firefox, si disintegra completamente visualizzandolo con IE.

Su IE si visualizza mezzo storpio, con parti trasparenti dove non dovrebbero esserci, tabelle sballate.
Insomma, che incubo, mesi di lavoro buttati via T.T

Ho provato il Validatore, e mi segnala tanti errori per i quali non so che fare.

Vorrei chiedervi un aiuto, perchè veramente non ne vengo fuori e ci sto mettendo l'anima.
Solo che, facendo tutto da sola senza nessun aiuto, devo aver fatto molti errori che nemmeno saprei come risolvere.

Vi ringrazio in anticipo, e per evitare lo Spam posterò il link del sito solo sotto richiesta di chi mi risponde (: per poter farvi vedere la differenza visualizzandolo con firefox e ie, e magari provando a visualizzarlo con altri browser!