Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Flv fermo su un proprio fotogramma

Prima di aprire questo topic, ho fatto le relative ricerche ma, sicuramente per mia inettitudine, non sono riuscito a trovare la soluzione a questo (mio) problema:

1) ho necessità di far cliccare su un'immagine, perchè parta il video.
    Ho risolto empiricamente (non capendo praticamente nulla di AS), impostando due frame diversi con uno stop per entrambi. Nel primo frame ho inserito una jpg relativa al filmato. Cliccando su questa, si va al secondo frame dove c'è il flv che parte regolarmente.
    Ciò in quanto i primi fotogrammi del video sono neri (assolve dal nero all'immagine).
    Questo 'primitivo' metodo, se pur funzionale e funzionante, ha il problema dell'eccessivo peso del swf con l'immagine, visto che le dimenzioni sono 640x480 px.

2) Per altri video che non hanno nero iniziale, ho proceduto mettendo l'istanza del flv sempre in due frame diversi e sempre con lo stop e false all'autoplay, dunque si vede solo il primo fotogramma e il peso del swf è quello 'giusto'.

Domanda: sarebbe possibile 'bloccare' su un fotogramma qualsiasi, il flv del primo frame?

Grazie.

Non pretendo che mi si risponda, anzi.
    Ma non so come interpretare la 'non-risposta':
    significa che non c'è soluzione, dunque non si può fare?
    Oppure la mia richiesta è formulata male?
    O, infine, non è pertinente con questo forum?

Mi basterebbe sapere questo.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Ciao, può essere che la domanda non sia stata vista o che magari non si sappia rispondere. Abbi un po' di pazienza e magari se vedi andare in seconda pagina la richiesta, rispondi con un "UP" allo stesso thread, così da riposizionare la discussione in alto, ovviamente senza abusarne.
    Personalmente non riesco a darti una risposta perché mi ci vorrebbe del tempo (che non ho) per elaborarla, ma confido negli esperti che passano spesso da queste parti

Ciao and80 e grazie del tuo intervento (non so perchè, ma non ricevo mail quando qualcuno interviene nei pochi thread che ho creato, dunque mi scuso se rispondo tardivamente).

Non ho assolutamente fretta nè, ribadisco, pretendo che mi si risponda e, per dirla tutta, mi son messo l'animo in pace rispetto al quesito da me posto.

Riguardo all'abuso dell' "up", posso assicurarti che non è mia abitudine. Tutt'altro: come si può notare sono iscritto dagli inizi del 2006 e ho solo 15 messaggi compreso questo. Un po' perchè spesso trovo da solo ciò che cerco, un po' perchè non rispondo ai quesiti in quanto non mi reputo all'altezza e ...molto proprio perchè non mi va di essere invadente (tranne, forse, in questo caso e me ne scuso).

Comunque grazie ancora a te e a tutti gli esperti da cui ho imparato e imparo tante cose qui.

Permessi di invio