Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

non riesco a vedere partizione HD

Ciao,
    sto buttando una immagine ISO con WMware_player ma incontro un problemino:

non riesco a trovare la partizione dell'HD sottostante (in poche parole non riesco a vedere
    i driver di W7: driver che mi servono per installare con ndiswrapper la periferica WIFI).

Ho visto che facendo partire il LIVE CD da lettore CD su un PC con installato Win2000,
    il C:\\ di win lo trovo in /mnt/media/hda1 ad esempio.

con Windows7 non riesco a trovare dove capita posso accedere ai file del HD medesimo.

qualcuno ha già provato tale cosa?

Re: non riesco a vedere partizione HD

Originariamente inviato da cencia
    Ciao,
    sto buttando una immagine ISO con WMware_player ma incontro un problemino:

non riesco a trovare la partizione dell'HD sottostante (in poche parole non riesco a vedere
    i driver di W7: driver che mi servono per installare con ndiswrapper la periferica WIFI).

Ho visto che facendo partire il LIVE CD da lettore CD su un PC con installato Win2000,
    il C:\\ di win lo trovo in /mnt/media/hda1 ad esempio.

con Windows7 non riesco a trovare dove capita posso accedere ai file del HD medesimo.

qualcuno ha già provato tale cosa?

non ho capito bene, vuoi vedere l'hardi disk reale del tuo computer da una macchina virtuale ivi installata o cosa? E in caso, il sistema host (quello dove hai installato vmware) è linux? O stai mettendo una linux su vmware installato in windows?
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Utente di HTML.it
    esatto,
    voglio vedere Hard Disk (su cui c'è W7, e su cui è installato WMware) e
    voglio emulare AUDITOR COLLECTION, linux basato su KNOPPIX.

hai qualchce idea?

Hai installato le Guest Additions? Hai impostato la condivisione sulla cartella desiderata?

Permessi di invio