Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

Posizionare sito "sfigato"

Ho un sito piccolo e sfigato.
    Trattasi di un sito di un geometra, vorrei fargli scalare qualche posizione.

All'interno del sito ho già fatto tutto quello che potevo.

Cosa posso fare "all'esterno"?
    Diciamo che registrarlo in millemila free directory, non lo trovo molto utile. Non dico sia controproducente, ma non penso sia cosi necessario agli "occhi" di Google.
    Non voglio creare un'inutile gruppo su FB, dove spammare il link (non mi sembra corretto).

Che faccio?
    Senza svelarmi nessuna tecnica segreta, qualcuno ha qualche consiglio?

Grazie

Utente bannato
    Buongiorno

è molto tempo che non osservo le tecniche per il posizionamento
    cosi' a titolo di esperimento mi puoi passare il link

voglio fare delle prove senza toccare nulla sia chiaro del tuo codice o modificare nulla .

Utente bannato
    Essendo pur sempre un cliente, preferirei non passare il link

Utente bannato
    Sono riuscito a posizionare il sito in prima posizione con la keyword che mi interessava.

E' ovvio che la keyword ha pochi competitors e l'argomento non è certo "hotel roma".
    Però è stato sufficiente lavorare sulle poche pagine del sito (contenuto quasi nullo) e mi ritrovo in prima posizione.

Ok, evviva ... ma la mia domanda rimane aperta.
    Cosa si può fare oltre ad ottimizzare il sito?

Se ritieni di aver fatto tutto quanto necessario a livello di contenuti ed ottimizzazione on page, ritengo che attualmente il link building ancora sia una strategia efficace. Pertanto ti consiglio di aumentare con moderazione e costanza i link in entrata, magari iscrivendo il sito in poche directory di qualità e siti/portali di settore, nei quali lasciare il link con l'anchor text che ti serve.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

beh potresti vedere se c'è qualche plugin SEO valido per il tuo CMS . Dopodiche vedi se è possibile trovare siti che ti permettano un link building (mi raccomando che siano di settore e/o influenti, se no goggle ti penalizza ).
    Nel caso volesse di più, a seconda del budget che ha a disposizione, controlla se vi siano ancora Key Word disponibili a prezzi accessibili, e proponigli una campagna Adword
    Poi basta se no poi si monta la testa e alla fine è sempre e solo un geometra....puahahahahahahahah

Permessi di invio