Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Consiglio per creazione gallery simile a image spark

Ciao,
    sto facendo un blog in WordPress e vorrei creare una galleria per contenere le foto da me scattate.

Vorrei ispirarmi a questra galleria:
    http://www.imgspark.com/image/listing/all/

In pratica vorrei che le foto prelevate da Database di WordPress venissero disposte una accanto all'altra a mò di "mosaico" per riempire lo spazio (come potete vedere nel link di esempio). Non mi occorre un ridimensionamento automatico delle immagini in quanto le salverò già della larghezza corretta.

Qualcuno ha qualche consiglio o risorsa su cui posso basarmi per creare ciò?

Grazie a tutti.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    per caricare le immagin ti appoggi a qualche plugin (tipo nextgen) o le metti direttamente dall'editor dei contenuti?

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta. Sono venuto a conoscenza ora di NextGen.

Non lo so, per me andrebbero bene entrambe le soluzioni, non ho particolari esigenze. Quello che voglio è solo visualizzare in questa galleria determinate immagini salvate in una particolare tabella del DB.

Il problema non sta nel collegamento al Db e prelevamento delle immagini (lo so già fare), volevo solo un aiuto per creare il layout della galleria come quello di ImageSpark.

Magari esiste qualche plugin che lo fa? O come potrei creare questa struttura?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ok, intanto ti sposto in cms

Utente di HTML.it
    Allora nessuno ha idea di come fare? Posso appoggiarmi anche a Nextgen, non c'è problema. Solo mi servirebbe un consiglio su come procedere.

Grazie!

Utente di HTML.it
    Sono riuscito a trovare uno script Mansory.js che posiziona le foto come voglio. Ho fatto delle prove in locale e funziona benissimo.

Ora vorrei integrarlo a NextGen Gallery.

E' possibile cambiare i nomi dei div e delle class che nextgen assegna a ogni foto? Perchè altrimenti non so come integrare lo script Mansory .

Aspetto qualche suggerimento.

Grazie.

Permessi di invio