Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema con validator xhtml

Salve a tutti...

Non è la prima volta che mi capita di validare un sito con il W3C, però questa volta sto trovando una difficoltà abbastanza "strana" ....

in pratica il validator mi da un errore dicendo che ho sbagliato l'ordine nella chiusura dei tag...
    purtroppo non è così ....
    il validator fa riferimento ad un errore nell'ordine della chiusura dei tag per una tabella... il fatto è che alla riga dove mi da l'errore ancora non ho nemmeno utilizzato il tag in questione.....

vi inserisco il link ... ecco il link

come mia ho quest'errore??
    qualcuno può aiutarmi??

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Ciao serraiello_1982,
    l'errore viene segnalato perché una tabella richiede righe e celle, nel tuo caso hai solo l'apertura e la chiusura del tag table.
    Altri errori sono presenti nelle pagine richiamate all'interno di quella lincata, nella quale dovresti eliminare anche le rigthe vuote prima del doctype che mandano le vecchie versioni di explorer in quirks mode

ciao e grazie per la risposta,
    allora ho notato solo poco fa che l'errore indicato dal W3C è dovuto al fatto che la tabella viene creata da asp.net cioè... è un datagrid dove fa riferimento a una tabella nel db che è vuota, quindi il risultato è questa tabella che però non contiene celle.....(per questo credo ci sia l'errore)
    stasera controllo meglio e poi vi faccio sapere.....

per quanto riguarda le righe vuote non pensavo che potessero dar problemi, io di solito le elimino per rendere il codice più pulito..... (infatti non so cosa vuol dire "....quirks mode" , ma mi informerò) ...
    poi ancora non ho convalidato le altre pagine che sono richiamate in quella principale.... sto facendo una cosa alla volta

cmq vi terrò aggiornati e per il momento grazie mille

Permessi di invio