Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di giennekappa

Condividere su Facebook l'iterno di un div

Ho notato che tutti i pulsanti da aggiungere ai siti decidono loro quale parte di pagina prendere. E se io volessi condividere l'interno di un div? Qualcuno sa come fare?
    I make the game and you play.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non è chiaro, ma forse risolvi con un iframe documentati in tal senso.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Si, ho cercato, ma non riesco a far uscire come commento SOLO un div specifico.
    Sto impazzendo. HELP!!

up

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da giennekappa
    Si, ho cercato, ma non riesco a far uscire come commento SOLO un div specifico.
    Sto impazzendo. HELP!!
    Se non ti spieghi meglio difficilmente riusciremo ad aiutarti...

Siccome gestisco un sito di annunci e per ogni pagina ho un tot di annunci (ognuno è racchiuso in un div), volevo sapere se è possibile condividere su facebook la pagina utilizzando come testo che appare sul messaggio di condivisione quello contenuto in un div specifico.
    Scusate se prima mi ero espresso male.

up

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non capendo bene cosa vuoi fare ti espongo due possibilita'
    A) Se nel sito che gestisci sei amministratore (cioe' puoi modificare/eliminare pagine o parti esse) e vuoi visualizzare la tua/una pagina di facebook devi inserire un iframe, tale operazione non e' difficile ma se le tue conoscenze si limitano al copia/incolla il mio consiglio e' lascia perdere, i danni porebbero essere peggiori dei benefici.
    B) Se vuoi fare il contrario devi chiedere/verificare che sia possibile su facebook, non essendo tu l'amministratore del sito (ma dubito che sia possibile)
    Cavicchi Andrea

assolutamente no, vanno ben oltre il copia incolla.
    Ti faccio un esempio:

codice:
    ...
    <div class="contenuto">

<a id="0">Il testo dell'annuncio che non voglio sia visualizzato su facebook</a></p>
    </div>
    <div class="contenuto">

<a id="1">Il testo dell'annuncio che voglio che sia visualizzato sul messaggio di condivisione su facebook</a></p>
    **
    </div>
    ...
    se volessi fare visualizzare il div legato all'ancora 1 pur inserendo l'iframe all'interno del primo div dove ci sino i due ** il testo che sarà visualizzato è sempre quello del div con l'ancora 0 poiché è il mìprimo che risulta leggendo il source. Sui può fare altrimenti?

Oh, più chiaro di così non so come dirtelo...! Mi sto impegnado con tutto me stesso

Originariamente inviato da giennekappa
    ....
    Oh, più chiaro di così non so come dirtelo...! Mi sto impegnado con tutto me stesso
    Capisco i tuoi sforzi, ma tu devi capire che se non riesci a spiegare il problema non potremmo mai aiutarti, aggiungi il tuo Italiano "zoppicante" che non facilita l'operazione.
    Prova ad aggiungere il name alle ancore e sostuire il numero con lettere tipo <a name="uno" id="uno">testo........</a>
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio