Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

plugin di registrazione di facebook

Ciao,
    se qualcuno conosce il plugin di Registrazione di facebook e può darmi una mano...
    http://developers.facebook.com/docs/.../registration/

Se inserisco il plugin nul mio sito, i dati che l'utente inserisce nei campi (sia quelli inseriti a mano nel caso non abbia un'utenza facebook, sia quelli precompilati nel caso la possieda), dopo che l'utente clicca sul pulsante "Registrati", possono essere salvati su un mio database in modo permanente?

Fino a qualche tempo fa le condizioni d'uso di facebook limitavano a 24 ore la memorizzazione dei dati, ma ho letto in un articolo che facebook stava pensando di togliere questa limitazione, tuttavia non trovo nessun riferimento nella pagina delle Policies di facebook su tale durata.

Io avrei bisogno di salvare questi dati per poterli poi utilizzare come dati di autenticazione del mio sito.

Grazie a tutti
    ELI

Utente di HTML.it L'avatar di bstefano79
    non capisco ben cosa chiedi! Vuoi usare la sessione di facebook per il stuo sito o vuoi solo che i dati di accesso facebook/tuo sito sinao gli stessi???

Utente di HTML.it
    direi la seconda.
    in pratica vorrei sapere se i dati che facebook mi fornisce possono essere salvati nel mio sito, in modo che io possa poi recuperarli senza che l'utente sia necessariamente loggato su facebook.
    mi occorrono solo i dati di registrazione, ad es. nome, cognome, mail e data di nascita
    ELI

ehehehehehe non so se è legale, ma in pratica dovrebbe essere fattibile

Utente di HTML.it
    perdona la mia ignoranza, ma non riesco a capire a cosa serve questo plugin se non posso salvare i dati...
    ELI

quei dati li sono sui server facebbok e vengono messi li in vista lato client, salvarli sul tuo server non credo sia una cosa legale....... anche se non ho la certezza di questo

Permessi di invio