Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[VB.net] conpaesani cercasi :)

Essendo appassionato di programmazione in visual basic con visual studio 2008 sto cercando di imparare ad usarlo bene, sopratutto vorrei imparare la parte smart device, sono alle primissime armi e sto leggendo le varie guide che si trovano su internet e anche su questo sito, ora la domanda e questa: c'è qualcuno della mia zona appassionato come me di programmazione che voglia aiutarmi di presenza e condividere insieme questo fantastico mondo della programmazione?
    io sono della provincia di Trapani.
    sono un tecnico in elettronica, videogames, sono anche radioamatore e tecnico di montaggio video e fotografo per passione.
    la mia email: fifiddu@hotmail.it
    grazie per l'attenzione.

Si scrive coMpaesani
    Mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente [Caparezza]
    Se la conoscenza crea problemi, non è con l'ignoranza che li si risolve [Isaac Asimov]
    >>>Visita il mio blog<<<

Utente di HTML.it
    opps sorry

Utente di HTML.it L'avatar di ShaleN
    Ciao fifiddu.

Non credo che queste discussioni siano ammesse su questo forum, quindi temo che questa verrà chiusa.

...sto leggendo le varie guide che si trovano su internet e anche su questo sito...
    Lascia perdere le guide di questo sito: tutte quelle che ho letto erano fatte con i piedi. Per il VB.NET non mi ricordo se ti ho già consigliato la guida di Totem, comunque un buon manuale è sempre meglio di una guida on-line.

Le vie del Signore sono infinite. È la segnaletica che lascia a desiderare.
    La luce viaggia più veloce del suono. Per questo alcune persone sembrano brillanti finchè non parlano.
    Occhio per occhio uguale... occhio al quadrato

Utente di HTML.it
    ok shalen grazie lo stesso.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Quest'area del forum non è un luogo per organizzare incontri, anche se tecnici e legati alla programmazione.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio