Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi in arresto sistema, non chiude le applicazioni

Ciao a tutti, da oggi ho un problema con lo spegnimento del pc (WIN XP).
    Quando vado per arrestare il sistema mi escono le finestre che dicono "termina applicazione" con la barra del tempo e dopo mi dice che l'applicazione non risponde e di terminarla in modo forzato.
    Questo per tutti i programmi (una decina) che però a pc avviato funzionano benissimo.

Tutto questo e cominciato (non sò se centra qualcosa) dopo aver installato Messanger live.

Ho gia fatto un ripristino di sistema ma non è cambiato niente
    Come posso risolvere?

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    ciao , qual'è il software che non riesce a chiudere ?
    Avevo lo stesso problema con il software della mia vecchia multifunzione HP , risolto dopo aggiornamento .

Non si chiudevano una decina di processi, Antivirus, firefox, svchost ecc..
    Adesso ho provato a sfoltire i processi inutili che sia avviano in automatico e il problema sembra risolto e riesce a chiudere tutti iprocessi.

Adesso pero mi appare in continuazione un messaggio di errore che dice " si è verificato un errore in Indexing Service Filter Daemon l'applicazione verrà chiusa"

Io la chido senza inviare nessuna segnalazione e apparentemente non cambia nulla ma dopo qualche minuto riappare
    Che cos'è ?

Risolto

Adesso pero mi appare in continuazione un messaggio di errore che dice " si è verificato un errore in Indexing Service Filter Daemon l'applicazione verrà chiusa"
    Risolto anche questo. Ho cambiato in "servizio di idicizazione" da automatico a manuale

Grazie a ugualmente

Permessi di invio