Ciao Ragazzi
ho un problema con i due metodi del LoadVars.
In sostanza, devo inviare una print screen dello schermo alla pagina pixels.phpcodice:listener.onComplete = function(target:MovieClip, load_var:LoadVars){ loader.label = "sending to php..."; load_var.sendAndLoad("/pixels.php",result_lv); result_lv.onLoad = function(success:Boolean) { if (success) { load_var.send("/pixels.php","_blank","POST"); getURL("javascript:window.location.reload();"); } else { return; } }; };
Lo faccio attraverso il comando SendAndLoad, questo per far si che non ci sia un nuovo tab aperto nel frattempo che avvenga il send.
Funziona, nel senso che arrivo a fine caricamento e metto il risultato in result_lv.
Il problema è che a valle di questo invio verso pixels.php, vorrei aprire quest'ultima come se usassi il send ... ma con "load_var.send("/pixels.php","_blank","POST");" il send ricomincia da capo, quindi mi si apre un nuovo tab e devo riattendere nuovamente l'invio della mia print screen che in realtà è stata già inviata.
E' possibile "sfruttare" il send già fatto dal SendAndLoad inviando la print in memoria alla mia pagina pixel.php (aprendo una nuova finestra) ?

Rispondi quotando