Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Larghezza massima con content_width.

Ciao per il mio blog in locale su wordpress sto provando il tema Notes Blog Core Theme http://wordpress.org/extend/themes/n...log-core-theme
    che nel file functions.php ha il codice $content_width = 580 il quale mi permette di inserire video nei post solo con il relativo url e di avere di averli tutti con la stessa larghezza e allineati in egual misura.

Il problema è che con tale codice posso modificare appunto solo la larghezza dei video inseriti con il relativo url e non i video embeddati con il relativo codice embedd, cioè se inserisco un video con il suo codice embedd e modifico il content_width nel file functions.php, il content_width non ha effetto e il video rimane con la larghezza contenuta nell’embedd.

Questo non è un problema se il layout del tema rimane sempre lo stesso ma se in futuro dovessi modificare la larghezza del content dovrei modificare anche la larghezza dei video e se questi fossero embeddati con il codice embedd non saprei come fare.

Potreste dirmi se è possibile modificare la larghezza dei video embeddati con il loro relativo codice embedd in modo da non intervenire su ogni video?

Grazie dei vostri consigli!

Utente di HTML.it
    Non sembra un problema diretto di CSS, ma piu` una funzionalita` del CMS che stai usando.

Provo a spostare in CMS, se in quel forum capiscono quello di cui stai parlando.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ciao,

aggiorno il titolo.
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio