Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Linkedin

Linkedin

Buongiorno,

Sono su una pagina di linkedin con una lista di persone elencate (non sono ancora tra i miei contatti). Sto cliccando su ognuno e sto inviando la richiesta di entrare nel mio network. Non c'é un modo per automatizzare il processo? Dopo il click, devo copiare un messaggio, fare invio, tornare indietro di due pagine per clickare un'altro contatto e così via...è un lavoro infinito... Forse con le macro per il web potri risolvere il problema. Sto provando ad usare "imacros" di firefox e "dejaclick", ma con nessun risultato. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
    Gianpaolo

ma actionscript che c'entra?
    Photogallery Flash Gratis - http://www.flashfiles.biz -
    Template in Flash con pannello di Amministrazione e deeplinking Guarda il template qui

...forse è la prova che non ne capisco tanto di programmazione. Pensavo centrasse. Sai dove posso rivolgermi?
    Grazie in anticipo.
    Gianpaolo

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Vedo se c'è una sezione più corretta di questa e in caso sposto la discussione

Grazie.
    Gianpaolo

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: Linkedin

Originariamente inviato da Gianpa12
    Buongiorno,

Sono su una pagina di linkedin con una lista di persone elencate (non sono ancora tra i miei contatti). Sto cliccando su ognuno e sto inviando la richiesta di entrare nel mio network. Non c'é un modo per automatizzare il processo? Dopo il click, devo copiare un messaggio, fare invio, tornare indietro di due pagine per clickare un'altro contatto e così via...è un lavoro infinito... Forse con le macro per il web potri risolvere il problema. Sto provando ad usare "imacros" di firefox e "dejaclick", ma con nessun risultato. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
    Gianpaolo
    Se ci sono tutte quelle "complicazioni" sara' forse perche' qualcuno vuole giustamente evitare che sia una "macchina" a iscriversi e non un "umano"
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Per il momento chiudo la discussione, a quanto pare, oltre a non esserci sezioni dedicate a una cosa simile sul forum, la cosa risulta abbastanza borderline.
    Ti consiglio di contattare direttamente lo staff di linkedin per chiedere delucidazioni su un'eventuale procedura, qualora questa pratica rientrasse nelle politiche di utilizzo del servizio.

Permessi di invio