Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Logo società di Recupero Dati informatici

Salve ragazzi,

siamo un gruppo di ingegneri che sta avviando un'azienda di recupero dati informatici.

Stiamo facendo realizzare il logo da un designer, ed oggi ho ricevuto la prima proposta di progetto, solo che non sono pienamente convinto perché appena l'ho visto non mi ha trasmesso molto...

In sostanza credo che l'idea non sia male, ma non so perché ho come la sensazione che manchi qualcosa.

Vorrei un logo che dia maggiore importanza alla società...
    A voi come sembra? C'è qualcuno che ha idee migliori?

ringrazio fin d'ora chi vorrà aiutarci

http://img25.imageshack.us/img25/7271/94207042.jpg

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Logo società di Recupero Dati informatici

fintanto che ci limitiamo a pareri e consigli, va bene così, ma

Originariamente inviato da borghesotto
    C'è qualcuno che ha idee migliori?
    se per caso vuoi che i forumisti ti realizzino delle bozze, è necessario che tu fornisca tutte le info richieste dal regolamento:

. dimensioni
    . testi
    . font (puoi appoggiarti a siti quali dafont.com o fontsquirrel.com per la scelta)
    . colori
    . spunti / idee per il simbolo grafico

grazie.

Si, in effetti mi sono espresso poco chiaramente, chiedo scusa.

con "qualche idea migliore" intendevo dire qualche spunto o qualche consiglio (riferito a piccoli ritocchi o particolari) da comunicare poi al designer.

Ovviamente non disdegnerei qualche bozza, solo che non saprei indicare la dimensione del logo ed il tipo di font perché, volendolo utilizzare su: sito web, biglietti da visita, brochure, camici e quant'altro, non ho idea di quali sarebbe più opportuno utilizzare (ad ognuno il suo di mestiere no?).

Per i colori posso sicuramente dire che il blu ed il bianco non mi dispiacciono affatto anche perché vedo che nel contesto delle società tecnologicamente molto avanzate, come la nostra, sono molto utilizzati.

Quanto al testo, " DM Recovery Data" ritengo sia più che sufficiente.

Utente bannato
    non visualizzo l'immagine , forse gli altri riescono..

Originariamente inviato da creare
    Non saprei... io la vedo benissimo!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da creare
    io la vedo a volte pero' con image shack puo' capitare provo a metterla su un altro spazio (clicca sulla thumb per ingrandire)

@borghesotto: un minimo di sforzo in più, saprai almeno le dimensioni di quello che vuoi immagino, vanno bene quelle dell'esempio?

Utente bannato
    thanks Cyber ) , lo uso costantemente a volte in effetti ha dei piccoli problemi ..come in questo caso .

Utente bannato
    diciamo che me lo aspettavo diverso..
    hanno lavorato bene.. non lo metto in dubbio soltanto che mi viene in mente tutto fuor che il recupero dati di un'azienda supertecnologica.

Originariamente inviato da cyberman
    io la vedo a volte pero' con image shack puo' capitare provo a metterla su un altro spazio (clicca sulla thumb per ingrandire)

@borghesotto: un minimo di sforzo in più, saprai almeno le dimensioni di quello che vuoi immagino, vanno bene quelle dell'esempio?
    bhè penso che vadano bene, forse il secondo va un po rimpicciolito perché altrimenti non entrerebbe nei biglietti da visita...

Scusatemi, non è mancanza di volontà (sono tutt'altro che pigro) ma consapevolezza di non avere sufficiente conoscienza per dire "ecco questa è la dimensione più giusta".

Il mio gusto estetico è inversamente proporzionale alle mie capacità ingegneristiche

Utente bannato
    La prima idea sarebbe quella di usare le iniziali dell'azienda per rapprensentarla e non un mappamondo come nel vostro caso ..

Con l' effetto movimento

si puo' modificare lasciare un solo hard disk per esempio

questa è l'immagine a 40 pixel x 80

Permessi di invio