Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ayin

Consigli per una Photo Gallery

Forse la sezione è sbagliata ma non sapevo dove pubblicarla di preciso, vi spiego, ho da montare in un frame (massimo 1010x536px) una photo gallery con menù per selezionare tra varie categorie di foto, cosa mi consigliate? flash o jquery? sapreste indicarmi qualche template o tutorial funzionale?
    Change is constant. How we experience change, that's up to us.
    It can feel like death or it can feel like a second chance to life.

A me piace jquery (ma non c'è bisogno di frame...)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

forse mi sono spiegato male, all'interno di un frame 1010x536px devo aprire questa gallery, ho uno spazio limitato insomma.
    In giro ho trovato alcuni template molto carini ma alcuni non sono customizzabili o sono privi di un menù per le varie categorie, per questo ho girato la domanda alla community, tanti occhi sono meglio di due (o 4 visto che porto gli occhiali :P) e magari qualcuno degli utenti è in grado di indirizzarmi verso una soluzione ^_^

E il problema qual'é? Jquery NON è un "template carino"... è un "linguaggio" che fornisce ottimi effetti speciali quando si passa, ad esempio, da una foto all'altra. Come il fadein e il fadeout ...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da ricman
    E il problema qual'é? Jquery NON è un "template carino"... è un "linguaggio" che fornisce ottimi effetti speciali quando si passa, ad esempio, da una foto all'altra. Come il fadein e il fadeout ...
    Bhe quello è ovvio, io cercavo un "template carino" o un tutorial, fossero essi realizzati con jquery o flash, era quello il senso del mio messaggio :P

Permessi di invio