Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Office 2008 e aggiornamenti

Ciao a tutti, uso per motivi di compatibilità Office 2008, tempo fa il software per gli aggiornamenti (Microsoft Autoupdate) è andato in vacca, cioè non si avviava più e mi da l'avviso che il software non può essere avviato, e di reinstallare con il cd della suite.

L'ho fatto ma non ho risolto, allora ho disinstallato tutto e ho installato da zero la suite, ora quando avvio Microsoft autoupdate questo mi trova gli aggiornamenti, però quando scarico il primo (SP1) il download va a termine ma poi non parte l'installer dell'aggiornamento, come se non avesse scaricato un tubo; se ricontrollo gli aggiornamenti mi trovo nuovamente quello che in teoria avevo appena scaricato.

Qualcuno sa darmi una spiegazione? o una soluzione?

Grassie

Ps: se può essere utile, quando avvio una qualsiasi applicazione (da word a excel) mi compre una messaggio che mi avvisa dell'impossibilità di caricare delle librerie
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Ho risolto scaricando l'aggiornamento SP1 12.1.0 dal sito..ora vedo come va con i successivi
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Se ga impiantà tutto da novo, giuda scatenato infame

Traduzione: si è piantato tutto di nuovo...vaffancuore anche office
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Permessi di invio