Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Come mostrare immagini post in categoria

Ciao a tutti!!!
    Ho appena cominciato a sviluppare il mio primo blog con wordpress (ho sempre utilizzato joomla e tuttora penso che sia molto più professionale e customizzabile). Vorrei sapere se è possibile visualizzare, nella pagina della categoria, le immagini nei post, come succede nella homepage. Infatti, se vado in una qualsiasi categoria, mi vengono visualizzati tutti gli articoli di quella categoria, ma senza l'immagine... solo il testo. E' una cosa che si può modificare, oppure wordpress si comporta sempre in questo modo? Dipende dal tema?

Grazie mille per il vostro aiuto...

Beh, il mio consiglio è quello di leggere i regolamenti prima di aprire dei thread

Va inserito il nome del cms utilizzato nel titolo, per questa volta sistemo io.
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Scusatemi, è vero... non ho scusanti

Re: Come mostrare immagini post in categoria

Originariamente inviato da antonico
    (ho sempre utilizzato joomla e tuttora penso che sia molto più professionale e customizzabile).
    Quando inizierai ad usare meglio WP ti ricrederai per la semplicità di WP e la quantità immensa di plugin disponibili e la facilità di aggiungere "pezzi"!!

Originariamente inviato da antonico
    Vorrei sapere se è possibile visualizzare, nella pagina della categoria, le immagini nei post, come succede nella homepage. Infatti, se vado in una qualsiasi categoria, mi vengono visualizzati tutti gli articoli di quella categoria, ma senza l'immagine... solo il testo.
    Cosa e dove viene visualizzato dipende dal template scelto. Molti template premium inseriscono un'immagine mini accanto al titolo del menù e ad un breve riassunto. Sta solo a cercarne di carini.
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

No,
    quello che lui intende dire è che se un post è "composto" solo da immagini, o in ogni caso nel testo ci sono delle immagini, quando si visualizzano gli articoli da categorie o da archivi in generale, esse non vengono visualizzate, nella maggior parte dei temi.

E' possibile invece mostrarle, specialmente se un post contiene solo un'immagine e nemmeno c'è del testo, oltre il titolo?
    [La disumanità del computer sta nel fatto che,
    una volta programmato e messo in funzione,
    si comporta in maniera perfettamente onesta]
    --------------
    www.katya.it

Permessi di invio