Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [JAVA]itext pdf

Utente di HTML.it

[JAVA]itext pdf

ciao a tutti, ho bisogno che qualcuno mi dia davvero una mano.. ho scaricato la libreria itext per manipolare i pdf in java, e l'ho importata su eclipse.
    La mia è un'applicazione web, avrei bisogno di un esempio di codice che mi prenda un pdf da una cartella sul mio pc, mi estragga i dati e li metta in una tabella creata da me.Questa tabella viene visulizzata sul browser e in fine l'utente può decidere se scaricare attraverso un link il pdf completo..

Lo so che chiedo troppo, ma purtroppo nn ci riesco a farlo..e in più non so utilizzare la libreria itext..
    Aiutatemi, è importante.. Grazieee

Utente di HTML.it
    sarebbe importante che tu leggessi il regolamento del forum. La tua richiesta esula completamente dallo scopo del forum stesso, o quanto meno di questa sezione.

Qui si aiuta su codice scritto e commentato (da te) e non funzionante (con gli eventuali errori corredati da stacktrace delle eccezioni)

Con i presupposti di questo post e del tuo precedente troverai sicuramente aiuto nella sezione Offerte di Lavoro più sotto nella main page del forum.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Re: [JAVA]itext pdf

Originariamente inviato da Fede865
    ciao a tutti, ho bisogno che qualcuno mi dia davvero una mano.. ho scaricato la libreria itext per manipolare i pdf in java, e l'ho importata su eclipse.
    La mia è un'applicazione web, avrei bisogno di un esempio di codice che mi prenda un pdf da una cartella sul mio pc, mi estragga i dati e li metta in una tabella creata da me.Questa tabella viene visulizzata sul browser e in fine l'utente può decidere se scaricare attraverso un link il pdf completo..

Lo so che chiedo troppo, ma purtroppo nn ci riesco a farlo..e in più non so utilizzare la libreria itext..
    Aiutatemi, è importante.. Grazieee
    Come ti è stato già suggerito,
    --leggi libri, tutorial, documentazione ufficiale sulla programmazione web in java
    --leggi la documentazione di itext (se non riesci a utilizzarla è probabile che sia perché non lo hai fatto)
    --imposta una soluzione e posta le parti rilevanti del codice dettagliando i problemi che riscontri

Se farai così, io personalmente sarò felicissimo di cimentarmi nella soluzione dei tuoi problemi. Il tuo "stile" di utilizzo del forum è molto frequente purtroppo e, almeno per quanto mi riguarda, mi fa passare la voglia di intervenire nelle discussioni.
    Attendo fiducioso i tuoi stralci di codice.
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Utente di HTML.it
    Scusate tanto se ho violato il regolamento..mi dispiace veramente.. ho chiesto aiuto perchè nn riuscivo a trovare nemmeno buona documentazione di itext.
    Cercherò ancora e grazie cmq

Originariamente inviato da Fede865
    Scusate tanto se ho violato il regolamento..mi dispiace veramente.. ho chiesto aiuto perchè nn riuscivo a trovare nemmeno buona documentazione di itext.
    Cercherò ancora e grazie cmq
    La documentazione di Itext disponibile gratuitamente è effettivamente poca, si tratta perlopiù di tutorials (compreso quello disponibile sul sito della libreria). La prima cosa da fare è indubbiamente leggere quello, e vedere se è sufficiente per consentirti di impostare la soluzione al tuo problema. Se così non dovesse essere puoi procurarti un buon libro su Itext, ad esempio Itext in action edito da Manning.
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Permessi di invio