Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Programma compatibile

Salve a tutti sono nuovo e ho bisogno di un vostro aiuto, se potete.

Ho fatto il mio primo programma in visual basic 2010 e ho la necessità di farlo funzionare su altri pc con winxp e framework 2.0, possibilmente un unico file .exe.
    Si tratta niente niente di meno che un semplice post-it che ti permette di scrivere qualsiasi cosa.
    Non riesco proprio a capire come fare se si puo fare!

grazie raga!

Moderazione

Benvenuto nel forum!
    Come da regolamento, quando apri una nuova discussione cerca di sintetizzare nel titolo il contenuto del post, specificando anche il linguaggio e la versione. Questa volta te lo modifico io, la prossima volta sarò costretto a chiudere la discussione.
    Chi non cerca trova.

Re: Programma compatibile

Originariamente inviato da Antony_fox
    Salve a tutti sono nuovo e ho bisogno di un vostro aiuto, se potete.

Ho fatto il mio primo programma in visual basic 2010 e ho la necessità di farlo funzionare su altri pc con winxp e framework 2.0, possibilmente un unico file .exe.
    Si tratta niente niente di meno che un semplice post-it che ti permette di scrivere qualsiasi cosa.
    Non riesco proprio a capire come fare se si puo fare!

grazie raga!
    Se il programma non fa uso di librerie esterne al framework .NET, dovrebbe funzionare senza alcun problema, purché nel PC di destinazione sia installata la stessa versione del framework.
    Se il programma necessitasse di ulteriori file per funzionare (DLL, database o altro) potrebbe essere utile creare un progetto di setup.
    Chi non cerca trova.

Permessi di invio