Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Testo dinamico e nuovo flash

Ciao a tutti.
    Ho la necessità di modificare un vecchio documento fla in cui c'era un area di testo dinamica....
    Non capisco xke semplicemente aprendolo con la cs5 e pubblicandolo senza toccare nulla, ora veda solo la prima riga di quest'area di testo...eppure i caratteri sono tutti incorporati, il testo è multilinea e sopratutto prima funzionava....

Pubblico il filmato in AS2 e Flash player 9.
    L'are di testo ha un nome di variabile impostato nel pannellino delle proprietà
    Riempio l'area di testo attraverso questo comando :

codice:
    artestoindirizzo[0] = nodi.childNodes[2].toString();
    _root.contenitore["testoindirizzo"] = artestoindirizzo[0].split("").join("").split("").join("").split("[/br]").join("
    ").split("[font:12]").join("<font size=\"12px\" color=\"#000000\">").split("[/font:12]").join("</font>").split("[ul]").join("<ul>").split("[/ul]").join("[/list]").split("[li]").join("[*]").split("[/li]").join("");
    Non capisco...
    Acquista in modo sicuro i prodotti delle migliori marche con questo meraviglioso Negozio Online

Utente di HTML.it

Mi correggo

Ho appena scoperto che anche se il mio box di testo è HTML e nel pannellino proprietà ho settato come font ARIAL REGULAR se ci sono dei testi scritti come QUALCOSA lui non mi visualizza quella parola e al contrario, se setto come font ARIAL BOLD, lui mi fa vedere solo QUALCOSA e non più tutto il testo regular....cosa devo fare?!?!?!
    Acquista in modo sicuro i prodotti delle migliori marche con questo meraviglioso Negozio Online

Permessi di invio