Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Forse manca qualche // ?

Salve,
    ho copiato (non ricordo la provenienza) un piccolo modulo in java dove on line inserendo un numero o una parola, questo numero o questa parola fungeva da indirizzo del sito internet.

Mi spiego meglio:
    sono su una pagina www.miosito.it
    clicco sul form (per esempio) 12345
    e cliccando su invio mi va sulla pagina
    www.miosito.it/12345.html

Questo è ciò che inserito e funziona, ma non capisco cosa devo inserire perchè mi vada in una sotto cartella e non nella pagina principale.
    Ad esempio se il file 12345.html l'ho inserito nella cartella (archivio), non so cosa manca perchè l'utente inserendo 12345 mi si apra la pagina
    www.miosito.it/archivio/12345.html e non la pagina www.miosito.it/12345.html

Ecco il testo inserito... Sapete aiutarmi ?

<script language="JavaScript">
    function AreaProtetta(form) {
    location = LoginForm.password.value + ".html";
    }
    </script>

<form name="LoginForm" onSubmit=false;>
    <font color="#000000" face="Verdana">Inserisci il Riferimento: </font>
    <input name="password" type="text" size="5" style="font-family: Verdana; font-size: 10px" maxlength="4">
    <input type="button" name="button" value="Vai !" onClick=AreaProtetta(this.form); style="font-family: Verdana; font-size: 11">
    </form>

Grazie comunque.
    Cris

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    In javascript (java è un altro linguaggio) se vuoi "scalare" di una o più cartelle dei usare i percorsi assoluti (location.href = "http://www.miosito.xxxz/"+LoginForm.password.value + ".html") i percorsi relativi (location.href = LoginForm.password.value + ".html") puoi usarli solo se puntano alla tessa cartella (location.href="nuovapagina.xxxx")o in un'altra, (location.href="/nuovacartella/nuovapagina.xxxx") ma non per tornare alla root principale (http://www.miosito.xxxx)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

GRAZIE PER LA RISPOSTA ANDREA... non mi da alcun errore...semplicemente non apre la pagina.. credi abbia errato qualcosa ?

<script language="JavaScript">
    function AreaProtetta(form) {
    location.href = "http://www.miosito.it/magazzino/" + LoginForm.password.value + ".html";
    }
    </script>

<form name="LoginForm" onSubmit=false;>
    <font color="#000000" face="Verdana">Inserisci il Riferimento: </font>
    <input name="password" type="text" size="5" style="font-family: Verdana; font-size: 10px" maxlength="4">
    <input type="button" name="button" value="Vai !" onClick=AreaProtetta(this.form); style="font-family: Verdana; font-size: 11">
    </form>
    Cris

TUTTO OK .... GRAZIE...
    Cris

Permessi di invio