Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Spaziatura tra elementi

Ciao a tutti,
    sto modificando il css di un componente di un CSM, tuttavia suppongo non vi siano funzioni all'interno del pannello di controllo dello stesso, dunque sto tentanto via codice di apportare le modifiche volute. Essendo a digiuno di CSS probabilmente non saranno domande difficili.

Trattasi di una scheda di presentazione di un'azienda. Ciò che vedo è quanto segue:

Vorrei ridurre lo spazio che separa l'inizio della scheda dal titolo in grassetto;
    Ridurre gli spazi tra le voci Email e Sito Web.

Infine, esiste un attributo che mi consenta di "andare a capo" ?

Grazie mille!
    Ciao - Diego

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Ciao, devi regolare i margini (margin-top e margin-bottom) sul titolo e sui paragrafi e non lasciare quelli di default

esiste un attributo che mi consenta di "andare a capo" ?
    puoi andare a capo inserendo nuovi paragrafi (o titoli o altri elementi blocco) o un'interruzione di riga (br), non è molto chiara la domanda

Ho risolto il problema così:

campo_sito_web,
    campo_email {
    display: inline-block;
    font-size: 12px;
    }

campo_città {
    padding-bottom: 10px;
    }

campo_telefono {
    padding-top: 10px;
    }

Ho questo effetto voluto:

Tuttavia, mettendo solo il padding, non ho ottenuto alcun effetto. Ho dovuto letteralmente andare a tentativi e, quasi per caso, risolto il problema per vie traverse col parametro display... E' errato, o forse margin si adatta meglio al mio caso?

puoi andare a capo inserendo nuovi paragrafi (o titoli o altri elementi blocco) o un'interruzione di riga (br), non è molto chiara la domanda
    Provo a riformularla; il mio cavillo è capire anzitutto se devo modificare il css o il php.
    Ho due elementi, a cui è associata un'etichetta nel file css, ed appaiono orizzontalmente. Per metterli in verticale mi sono chiesto se esistesse un attributo ad hoc nel css...
    Ciao - Diego

Al tuo caso si adatta meglio l'attributo margin, gli altri ti scompigliano solo lo stile

In generale (se non è qualche tag inline tipo <span>) si dispongono tutti seguendo il flusso della pagina in verticale, quindi uno sotto all'altro e non in orizzontale, se ciò avviene molto probabilmente nel foglio di stile c'è un "float left" che vuol tolto, se non c'è la regola float prova ad usare tra un elemento e l'altro un "
    "

Permessi di invio