Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Conversione doc->pdf: una linea di troppo!

Salve,
    ho provato con più programmi a convertire il mio CV da formato doc a pdf dopo averlo aggiornato come faccio ogni volta che ne ho necessità, adottando sia Adobe Acrobat installato nell'ufficio dove lavoro, sia la stampante virtuale PDF995... Ebbene in entrambi i casi il file pdf presenta una linea che non dovrebbe esserci!
    Esattamente, almeno sembra, è una linea di bordo verticale di una cella di tabella: appare grigia con un punto nero in sommità... mentre tutte le tabelle componenti il mio CV sono rigorosamente non visibili in stampa, e in Word vedo tutti i bordi grigi...
    Ho selezionato l'intera tabella, gli ho dato bordo Automatico, ma rimane così!
    L'unica differenza tra questa modifica difettosa e le altre è l'essere avvenuta con Word 2010 anziché con Word 2003...
    Immagini allegate Immagini allegate

Originariamente inviato da Gas75
    Nessuno converte da doc a pdf?
    Io lo faccio, ma non ti ho risposto prima perchè non ho idea del motivo per il quale hai il problema, per capirlo dovrei avere un file che a te da il problema e provarlo a convertire io

Ciao,
    hai provato a salvare direttamente in pdf da word 2010?
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Se apro il file con Word 2010 vedo quella dannata riga verticale! E me la ritrovo se esporto o stampo il file!
    Con Word 2003 vedo la riga verticale soltanto esportando o stampando.

Già Office 2010 mi stava sinceramente sulle balle, ora che mi guasta file che ho gestito tranquillamente per anni con Office 2003, mi fa venire voglia di sputare sul monitor!

Edit: ho cancellato quella riga di tabella da Word 2003 e l'ho reinserita. La stessa identica operazione fatta a suo tempo con Word 2010, ma stavolta senza che si formasse quell'odiosa linea verticale!

Office 2010 al rogo!!!

Permessi di invio