Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di legal-x

ASHX chiamato da AJAX e inclusione ulteriore file

salve a tutti,

da una funzione AJAX (jquery) invio dei dati ad una pagina ASXH che esegue una funzione di upload ... fin qui tutto bene.

Ora, ulteriormente all'upload, voglio richiamare un file per il resize di immagini (wbresize.aspx).

Il problema è che in AJAX, chiamata la pagina ASHX, non si possono fare ulteriori response.redirect ad un'altro file (nel mio caso il wbresize.aspx) ...

Come posso risolvere ?

Grazie mille
    Webplease.it WebAgency
    www.webplease.it

Ti faccio alcune domande:

1. come effettui le chiamate alla pagina ashx?
    2. per quale motivo devi fare redirect alla pagina wbresize.aspx?
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

Utente di HTML.it L'avatar di legal-x
    ciao RoBYCoNTe,

allora, sto cercando di implementare Uploadify su un sito; questo script unisce credo swfupload a jquery: attraverso un SWF invia delle variabili ad una pagina di upload che ho creato, upload.ashx.

L'upload funziona, e anche l'inserimento in DB l'ho inserito sempre nello stesso file ashx.

Poi, da tanto tempo utilizzo wbresize.aspx e mi trovo bene sia per il resize, sia per la creazione di thumbs ...volevo riutilizzarlo all'occasione anche per fare il resize se l'upload è fatto di file immagini ovviamente... ma non capisco come fare a richiamarlo dopo aver fatto l'upload, visto che quello script va eseguito in "querystring", ovvero wbresize.aspx?file=miofile.jpg&w=100&h=100.. ecc

cosa mi consigli ?
    Webplease.it WebAgency
    www.webplease.it

Permessi di invio