Salve a tutti, vorrei leggere il risultato di due feed non importa come, anche accodarli uno dietro all'altro, avrei pensato ad un ciclo for, ma non so come agire:
che ne dite il mio ragionamento è giusto?codice:<% 'Utilizzo oggetto DOM per caricare il file xml (feed rss) Set objXML = Server.CreateObject("msxml2.DOMDocument.3.0") objXML.async = false objXML.setProperty "ServerHTTPRequest" , True objXML.validateOnParse =false objXML.preserveWhiteSpace = false ' Carico news di WebMasterPoint.org elencositi = www.sito1/feed, www.sito2/feed for i = 0 to ubound(elencositi) caricoFile = objXML.Load(elencositi(0)) ' Controllo se e' stato caricato il file If Not caricoFile Then Response.write ("errore") next Else ' In caso non vi sia nessun errore, proseguo e carico le info del file xml (feed rss) Set Nodo = objXML.getElementsByTagName("item") For Each objNodi In Nodo ' Sfoglio i nodi For Each objNodo In objNodi.childNodes Select Case objNodo.nodeName Case "title" titolo = objNodo.firstChild.nodevalue Case "link" link = objNodo.firstChild.nodevalue Case "description" descrizione = objNodo.firstChild.nodevalue Case "dc:date" data = objNodo.firstChild.nodevalue data = Replace(data,"T" ," alle ") data = Replace(data," +00:00" ,"") End Select Next ' VISUALIZZO LA NOTIZIA Response.write ("[*]<a href=""" & link & """ title=""Leggi: " & titolo & " "" target=""_blank"">") Response.Write (titolo & "</a> <font color=""#CCCCCC"">" & data & "</font> " & descrizione & " (Leggi tutto...)") Next next 'next del mio ciclo for set Nodo = Nothing End if %>
grazie, ciao.

Rispondi quotando